Visite specialistiche

Medicina estetica


La Medicina Estetica è rivolta ad un individuo sano che viva compiutamente la propria età e sappia riconoscersi ed accettarsi .

Con il passare degli anni iniziano a formarsi in diverse zone del viso linee sottili e rughe, mentre la cute invecchiando, si inaridisce perdendo volume ed elasticità. Tutti abbiamo ben presente quelle rughe profonde, chiamate glabellari, che a volte si formano tra le arcate sopracciliari, o le pliche cutanee che si estendono dal naso alla bocca(pliche naso-labiali), o dagli angoli della bocca al mento(rughe della marionetta).Altri segni di invecchiamento sono la perdita di tono o volume delle guance e del mento e la comparsa di linee sottili attorno agli occhi e alle labbra. Pertanto è consigliabile considerare l'aspetto del viso nel complesso tenendo conto di tutte le varie esigenze riscontrate; in questo modo sarà più facile identificare i trattamenti più adatti per ottenere il risultato desiderato.

Presso Domus medica potrete richiedere i seguenti servizi di medicina estetica:

  1. FILLER ALL'ACIDO IALURONICO: omogeneo, delicato a lunga durata caratterizzato da una formulazione innovativa e dal flusso uniforme che dura nel tempo; è indicato per il riempimento delle rughe, aumento volumetrico delle labbra e degli zigomi.
  2. PEELING CUTANEO: per rinnovare l'aspetto della superficie cutanea; questo trattamento consiste nell'applicare sulla cute un'apposita preparazione chimica, indolore, che rimuove gli strati cutanei superficiali, portando alla luce i nuovi tessuti e stimolandone la crescita.
  3. TOSSINA BOTULINICA di tipo A: primo farmaco autorizzato che agisce sulla causa di formazione delle rughe glabellari, frontali e peri-oculari.
  4. RIVITALIZZAZIONE CUTANEA: attraverso l'inoculazione di vitamine e amminoacidi ad azione ristrutturante  della pelle e riattivante la produzione di collagene; acido ialuronico e mannitoloper visi con perdita di volume e tono, questo trattamento è anche indicato per collo decolletè e braccia.
  5. MESOTERAPIA OMEOPATICA: per il trattamento della cellulite,insufficienza venosa e adiposità localizzata.


Presso Domus Medica opera:

Dott.ssa Fabia Fabbrani

medico chirurgo
clinica e terapia omeopatica

Domus Medica - Aut. Sanitaria n° 1 del 17/03/2010
Direttore Sanitario Dott. U. Fabbri
Sito realizzato da:
Via Marecchia, 54 - 47863 Novafeltria (RN)
Tel.: 0541 922841 - Cell.: 338 1761440
E-mail: info@domusmedica.org
P.Iva: 02388140416