Fisioterapia

Tecarterapia


Tecarterapia
Via il dolore in tempi da record

Oggi la Tecarterapia è riconosciuta come uno dei trattamenti di maggiore rapidità ed efficacia nella cura di molte patologie articolari, osteo - articolari e muscolari, sia acute che croniche. Si tratta di una tecnologia avanzata, scientificamente sperimentata che agisce sui tessuti biologici profondi in modo naturale e non invasivo, attivando dall'interno i processi riparativi e antinfiammatori.

Messa a punto nel mondo dello sport al fine di accelerare i tempi di ripresa si è rapidamente estesa a varie branche della medicina e utilizzata da moltissime persone che,senza essere degli atleti presentano traumi e patologie soprattutto muscolo-osteo-articolari sia acute che croniche.

Grazie alla potenza e alla velocità della Tecarterapia il sollievo dal dolore sarà immediato e i tempi di guarigione decisamente ridotti.

È una metodica operatore dipendente, il che significa che deve essere usata da fisioterapisti opportunamente formati, in mano ai quali può esprimere le massime potenzialità.

La prescrizione della Tecarterapia spetta sempre al medico, è un metodo non invasivo, assolutamente indolore e le uniche controindicazioni sono rappresentate dalla gravidanza e dal Pace-Macker.

Domus Medica - Aut. Sanitaria n° 1 del 17/03/2010
Direttore Sanitario Dott. U. Fabbri
Sito realizzato da:
Via Marecchia, 54 - 47863 Novafeltria (RN)
Tel.: 0541 922841 - Cell.: 338 1761440
E-mail: info@domusmedica.org
P.Iva: 02388140416