Dr.ssa Cristina Sambinelli

Dr.ssa Cristina Sambinelli

Riflessologo Naturopata


Presso Domus Medica Dr.ssa Cristina Sambinelli esegue prestazioni per:
Riflessologia Plantare

La Dott.ssa Cristina Sambinelli, professionista di spicco nel campo della Riflessologia e della Naturopatia, arricchisce il nostro centro con un approccio olistico e innovativo al benessere e alla salute. Con un profondo background come Maestro d'Arte Applicata, la sua filosofia "Io parto dai piedi" evidenzia l'importanza della connessione tra i piedi e il benessere generale del corpo, un principio fondamentale della Riflessologia Plantare.

La Riflessologia, per la Dott.ssa Sambinelli, non si limita alla sola stimolazione dei punti riflessi sui piedi ma si estende anche a orecchie e mani, attraverso una tecnica pressoria e ritmica che promuove salute, benessere, armonia e rigenerazione. Il suo approccio unico è fortemente influenzato dalla medicina tradizionale cinese e amplificato dalla sua conoscenza naturopatica, creando un trattamento di riflessologia che è sia compenetrato che arricchito da queste antiche saggezze.

Offrendo consulenze naturopatiche che iniziano dall'analisi visiva e tattile del piede, la Dott.ssa Sambinelli utilizza la lettura morfologica del piede per tracciare il percorso di benessere più adatto per ciascun paziente. Questo percorso si focalizza sulla ricerca, il ritrovamento, l'incremento e il potenziamento del benessere attraverso trattamenti di riflessologia e l'uso di altri strumenti naturali, se necessario.



La Dott.ssa Sambinelli, oltre ad essere una Riflessologa Plantare e Naturopata qualificata e disciplinata dalla Legge n.4 del 14/01/2013, è una figura rispettata nel suo campo, con una ricca esperienza e competenza. Si dedica a guidare i suoi pazienti lungo un percorso di benessere che si adatta e evolve in base alle loro esigenze individuali.
Prenota