Dr. Aniello Montalbano

Dr. Aniello Montalbano

Otorinolaringoiatra


Presso Domus Medica Dr. Aniello Montalbano esegue prestazioni per:
Otorinolarigoiatria

Si occupa della patologia Oncologica Testa Collo (chirurgia Laser, chirurgia delle Ghiandole Salivari, della Laringe,della Tiroide) della Chirurgia Funzionale ed Estetica del Naso e dei Seni paranasali (deviazione del setto nasale, ipertrofia dei turbinati, poliposi nasale, sinusite cronica, neoformazioni benigne e maligne delle fosse nasali, Rinosettoplastica), della chirurgia Otologica (perforazioni timpaniche, otiti croniche, otosclerosi) e della patologia pediatrica (malattie di Tonsille ed Adenoidi, otiti ricorrenti del bambino, cisti mediane del bambino).

E' esperto in Vertigini ed instabilità (labirintiti, Canalolitiasi, S di Meniere).

Nel 2014 ha conseguito il Master EOS DRS acquisendo il titolo di Medico Esperto in Disturbi Respiratori Sonno Correlati (apnee notturne, russamento) ed è Referente dell'Ambulatorio di II livello dei pazienti affetti da disturbi del Sonno (pediatrica e dell'adulto).

Da anni si occupa di Chirurgia e Medicina Estetica per le correzioni di inestetismi del volto e del corpo tramite l'utilizzo di Filler e Tossina Botulinica ambulatorialente.



Il Dott Aniello Montalbano ha conseguito la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel 2006.
Dal 2013 è Dirigente Medico presso l'UOC di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Infermi di Rimini.
Prenota