News & eventi

Tecarterapia


Via il dolore in tempi da record

Oggi la Tecarterapia è riconosciuta come uno dei trattamenti di maggiore rapidità ed efficacia nella cura di molte patologie articolari, osteoarticolari e muscolari, sia acute che croniche. Si tratta di una tecnologia avanzata, scientificamente sperimentata che agisce sui tessuti biologici profondi in modo naturale e non invasivo, attivando dall’interno i processi riparativi e antinfiammatori.
Messa a punto nel mondo dello sport al fine di accelerarei tempi di ripresa si è rapidamente estesa a varie branchedella medicina e utilizzata da moltissime persone che, senza essere degli atleti presentano traumi e patologie soprattutto muscolo-osteo-articolari sia acute che croniche. Grazie alla potenza e alla velocità della Tecarterapia ilsollievo dal dolore sarà immediato e i tempi di guarigione decisamente ridotti. È una metodica operatoredipendente, il che significache deve essere usata da fisioterapisti opportunamente formati, in mano ai quali può esprimere le massime potenzialità.
La prescrizione della Tecarterapia spetta sempre al medico, è un metodo non invasivo, assolutamente indolore e le uniche controindicazioni sono rappresentate dalla gravidanza e dal Pace-Macker.


Pubblicato il 10/02/2015
Domus Medica - Aut. Sanitaria n° 1 del 17/03/2010
Direttore Sanitario Dott. U. Fabbri
Sito realizzato da:
Via Marecchia, 54 - 47863 Novafeltria (RN)
Tel.: 0541 922841 - Cell.: 338 1761440
E-mail: info@domusmedica.org
P.Iva: 02388140416